Costruiamo la felicità che ci meritiamo: buon 2018!

Costruiamo la felicità che ci meritiamo: buon 2018!

Gli ultimi giorni dell’anno non sono solo giorni di preparativi per una festa. Sono sempre stati anche un momento in cui raccogliere le forze, tirare le somme di quello che siamo riusciti a fare fin qui e concentrarci per ripartire dando il meglio di noi nel nuovo anno.

Rendere speciale questo 2018 dipende solo da noi. I tempi sono cambiati, non possiamo più aspettare che qualcuno decida cosa è meglio per noi e come dovrà andare la nostra vita. Questo vale per tutti i livelli della nostra esistenza, da quello personale a quello politico.

A livello personale so che dovrò fare ogni sforzo possibile per essere vicino alla mia famiglia, nonostante gli impegni che si moltiplicano. Ho due figli e una moglie meravigliosi che meritano tutta la mia attenzione, perché sono loro i primi che non voglio lasciare indietro.

E poi ci sono i cittadini lombardi a cui, candidandomi alle elezioni regionali come Presidente, ho fatto una promessa: ascoltarli, stare in mezzo a loro, portare le loro richieste al centro dell’attenzione delle istituzioni.

L’anno nuovo si apre con una grande sfida per tutti noi: diventare protagonisti di un cambiamento che porterà più benessere a tutti. Piu attenzione ai malati, più respiro alle piccole imprese, più speranza alle famiglie, l’orgoglio di lavorare insieme per questa Lombardia che è più di una Regione, è una grande comunità di persone per bene.

Questo è il mio augurio per tutti noi: che nel 2018 possiamo costruire insieme la felicità che ci meritiamo.
Buon anno a 5 Stelle!

SOSTIENI LA CAMPAGNA DEL M5S IN LOMBARDIA CON UNA DONAZIONE