Siamo andati a Mantova a parlare con sindaci, cittadini, imprenditori per parlare di sanità, trasporti e impresa!

Siamo andati a Mantova a parlare con sindaci, cittadini, imprenditori per parlare di sanità, trasporti e impresa!

Siamo tornati a Mantova: qui abbiamo incontrato i sindaci di Pieve di Coriano e di Villa Poma, con cui abbiamo discusso questioni territoriali come quella della risonanza magnetica all’ospedale di Pieve.

Abbiamo visitato scuole, parchi e saggiato la ricchezza culturale ed economica della provincia di Mantova, un’area spesso dimenticata dai palazzi milanesi.

Siamo andati a visitare aziende importanti nel campo dell’innovazione, come la Costa&Zaninelli, che si occupa della produzione di veicoli elettrici per la mobilità urbana, dove l’inquinamento è maggiore ed è più pericoloso.

#Maratona5Stelle super intensa oggi a Mantova. Abbiamo incontranto realtà importanti nel campo della sanità, della cultura e aziende che innovano. Ora torniamo a parlare di mobilità elettrica, una stella che splende nel nostro programma! Seguiteci nella visita alla Costa&Zaninelli, realtà innovativa nella costruzione di veicoli commerciali elettrici!

Pubblicato da Dario Violi su Lunedì 22 gennaio 2018

Per noi quello della mobilità è un tema importantissimo, ancor più quando si parla di territori periferici ma importantissimi per la nostra regione come è il Mantovano:  per questo vogliamo PIÙ TRENI E MENO AUTOSTRADE INUTILI!

Di mobilità e molto altro si è parlato nell’incontro finale con i cittadini a Mantova, insieme ai candidati della provincia in Regione Lombardia.

PIÙ TRENI, MENO AUTOSTRADE INUTILI!Di mobilità e molto altro parliamo nell'incontro finale con i cittadini a Mantova, insieme ai candidati della provincia in Regione Lombardia. Seguiteci e condividete!

Pubblicato da Dario Violi su Lunedì 22 gennaio 2018

 

 

SOSTIENI LA CAMPAGNA DEL M5S IN LOMBARDIA CON UNA DONAZIONE